INITPC E-Commerce: vendita online di distruggidocumenti e accessori vari


E-Commerce – vendita online di articoli per la scuola, ufficio e prodotti informatici

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

02.9517550

Niente in disordine con i distruggidocumenti Rexel

Come sceglierli?

Rexel e’ il n. 1 dei distruggidocumenti ad alimentazione automatica, tecnologia che consente di risparmiare il 98% del tempo nella distruzione dei documenti, pari a tre minuti rispetto alla distruzione ad alimentazione manuale tradizionale.

La gamma di distruggidocumenti spazia da modelli compatti con taglio a strisce e tecnologia anti-inceppamento che consentono di distruggere fino a 24 fogli alla volta, a modelli più grandi con taglio a frammenti che possono distruggere fino a 500 fogli in modo sicuro e automatico.

Non solo: Rexel propone anche distruggidocumenti ad ampia imboccatura che possono distruggere documenti in formato A4, A3 ma anche tabulati più grandi del formato A3. 

Accessori:

Fogli lubrificanti per distruggidocumenti

I fogli lubrificanti sono il mezzo più semplice per distribuire la corretta quantità di olio ogni volta. Sono disponibili in confezioni da 12 o 20 fogli A5 ed utilizzabili su tutti i modelli di distruggidocumenti senza autolubrificazione.

            

Sacchetti di carta reciclabili

Consentono uno smaltimento degli sfridi pulito ed efficiente perché confezione e contenuto possono essere riciclati. I sacchetti sono inoltre dotati di una chiusura auto-adesiva. Sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni per la maggior parte dei distruggidocumenti Rexel.

Cestino per distruggidocumenti

Ideato per specifici modelli Rexel Mercury. Disponibile in 3 misure diverse adatte ai distruggidocumenti per grandi uffici da 50, 70 o 115 litri

          

Sacchetti

I sacchi per sfridi sono disponibili in varie dimensioni. Realizzati in resistente polipropilene di elevata qualità, sono perforati per eliminare l’aria in eccesso e confezionati in una pratica confezione dispenser.

Lubrificante distruggidocumenti

Consigliato per lubrificare distruggidocumenti Rexel per grandi uffici. Il lubrificante non infiammabile contribuisce a mantenere prestazioni elevate. Viene fornito in una pratica bottiglia per applicarlo direttamente sulle testine di taglio con facilità e garantire così un utilizzo continuo e privo di problemi.